Nessuna macchina è più potente e flessibile di una KiStation.

Fino a 5 sistemi operativi sullo stesso disco!

Multi Boot System

Che cos'é Multi Boot System?

Multi Boot System di KiStation è sostanzialmente un boot manager molto evoluto, ovvero un software complesso installato sulla partizione EFI del disco di avvio che permette di avviare più sistemi operativi su un Personal Computer con architettura x86-64 e hardware specifico.

E' stato appositamente creato e sviluppato per avviare macOS e Windows su un PC, tramite una serie di implementazioni software a livello del SMBIOS, delle tabelle ACPI e dei Driver di gestione.

Quali sono i vantaggi di Multi Boot System?

Flessibilità, Stabilità e Sicurezza sono i vantaggi principali di una KiStation con Multi Boot System.

Consente di installare nativamente anche le versioni più aggiornate dei sistemi operativi macOS e Windows mantenendo inalterate le funzionalità native del sistema operativo, il che si traduce in una macchina perfettamente configurata e ottimizzata nelle prestazioni e nella stabilità.

Multi Boot System di KiStation è l'unico boot manager multi-boot che mantiene inalterate le priorità e le impostazioni sulla sicurezza insite in ogni singolo sistema operativo installato.

Quanti e quali sistemi operativi posso installare con Multi Boot System?

Multi Boot System di KiStation consente di installare fino a 5 sistemi operativi su una o più unità di archiviazione. Ad oggi i sistemi operativi che supportiamo e per i quali forniamo assistenza sono: macOS Ventura, macOS Monterey, macOS Big Sur, Windows 11 Pro, Windows 10 Pro.

Multi Boot System è costantemente sviluppato e regolarmente aggiornato da un'ampia comunità di sviluppatori software al fine di supportare tutte le nuove funzionalità introdotte dagli aggiornamenti dei sistemi operativi installati e dalle future Major Release di macOS e Windows.

Contattaci su


macOS LTS

"Long Term Support"

LTS è l'acronimo di "Long Term Support" e indica che tutti i computer a marchio KiStation godono di una politica di gestione del ciclo di vita del prodotto a lungo termine.

A tal fine il software Multi Boot System di KiStation è costantemente sviluppato e regolarmente aggiornato per consentire l'installazione degli aggiornamenti e delle future Major Release del sistema operativo macOS per architettura x86-64 e hardware specifico.

Ciò significa che avrai a disposizione le funzionalità e le applicazioni più recenti e migliori che il mondo Mac ha da offrire e che al contempo potrai contare sull'affidabilità del software Multi Boot System.

Infatti rilasciamo gli aggiornamenti software specifici per ogni prodotto a marchio KiStation solo quando raggiungiamo la consapevolezza che installarli costituisce una implementazione significativa in termini di sicurezza e stabilità del sistema.

Indicativamente rilasciamo una nuova versione del software Multi Boot System ogni quattro/sei mesi.

Gli aggiornamenti alle nuove versioni sono e saranno sempre gratuiti.

Gli aggiornamenti alle nuove versioni del software Multi Boot System potranno essere installati esclusivamente da un nostro tecnico informatico che si connetterà alla tua KiStation mediante un software gratuito che ci consentirà l'accesso e il controllo remoto sotto la tua supervisione.